Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 18.43.51   #1425
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Vidi qualcosa attraversare gli occhi di Layla... un sogno forse, o magari un ricordo... fu un attimo, durante il quale il suo sguardo mutò, illuminato da una luce nuova e di una intensità assoluta... poi lei sbatté le palpebre e quella luce, qualsiasi cosa fosse, scomparve di nuovo...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Sono una donna, milady…” voltandosi verso Talia “… una donna, come lo siete voi… e questo posto è il luogo in cui ho deciso di vivere…”
“Il posto in cui avete scelto di vivere?” mormorai in risposta alle sue parole “Eppure a me non avete dato la medesima possibilità di scelta...”
Stavo per seguirla, quando il mio sguardo cadde sulla lancia a me più vicina... e notai che su di essa non vi era nessun elmo...
Questa dettaglio mi sorprese!
Mi fermai di scatto, dunque, fissandola.
Poi, quasi senza accorgermene, allungai una mano e sfiorai l’asta lucida con la punta delle dita... mentre i miei occhi correvano verso l’alto e osservavano la punta che scintillava per gli ultimi bagliori della sera.
Perché quell'insolito dettaglio in quel luogo che sembrava segnato dalla più rigida e pedante perfezione?

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso