Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 03.49.16   #447
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Mio signore ed amico!

Purtroppo comprendo il senso del vostro richiamo, sebbene io penso di aver semplice riassunto in una frase la storia e l'evoluzione del complicato credo cattolico e, nello specifico, l'origine del dubbio alla radice dell'anacronismo del dogma contenuto nell'indovinello... Nulla che non si possa leggere in un libro di storia (o su wikipedia) o nelle ultime ammissioni della stessa Chiesa.
Ma convengo con voi, mio signore, che questa non è la sede per simili discussioni.
Quindi, accetto il rimprovero e mi scuso se ho involontariamente offeso qualcuno.

(profondissimo inchino)
Amico mio, sono lieto che abbiate compreso il senso delle mie parole
Ripeto, però, che non era un richiamo, nella maniera più assoluta, ma solo un invito.
Discutere con voi è piacevolissimo, dato che possedete cultura, intelligenza, ironia ed educazione.
E vi voglio prontissimo nel tentatare di risolvere, insieme a tutti noi, i prossimi enigmi che giungeranno nel nostro reame