Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 20.45.34   #1359
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pasuan restò un momento in silenzio.
“Damigella…” disse poi rompendo il suo silenzio “… siete certa di quel che dite? Davvero il vostro amato è stato catturato dai vostri fratelli? Ne avete le prove?”
“Si, ho udito io stessa le loro parole…” rispose in lacrime la ragazza “… dicevano di averlo preso e che erano intenzionati ad ucciderlo… aiutatemi, vi supplico…”
“E sapete dove si trova adesso il vostro amato?”
“Si, i miei fratelli parlavano di una vecchia tomba abbandonata nel bosco…” annuì la ragazza “… è lì che hanno nascosto il mio Ludovici… che disgrazia, mio Dio…”
“Sapreste arrivare a quella tomba?” Chiese Pasuan.
“Si, li ho sentiti descrivere la strada per raggiungerla…”
“Allora facciamo così…” propose il cavaliere “… io e Dafne fingeremo di ripartire, salutando tutti voi… poco dopo, con una banale scusa, voi uscirete e ci raggiungerete alla cappellina… da lì arriveremo alla tomba nel bosco…”
“E sia.” Disse la ragazza.
Così, Pasuan e Dafne salutarono tutti e finsero di ripartire.
“Dafne…” fece Pasuan quando ebbero raggiunto la cappellina “… non ho avuto il cuore di lasciare nei guai quella ragazza… appena liberato il suo amato ripartiremo alla ricerca di Zimail, tranquilla…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso