Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 20.16.06   #1356
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Damigella, fate qualcosa, vi supplico! In nome dell’amore che portate verso questo cavaliere! Si vede che il vostro sentimento è puro e superiore a qualsiasi ostacolo! Voi conoscete il dono della felicità… vi prego, fate in modo che anche io possa conoscerla! Sono certa che a voi questo cavaliere non rifiuterà nulla! Se sarete voi a chiederlo, egli mi aiuterà! Lo so, lo sento! Non abbandonatemi!”
Rimasi letteralmente a bocca aperta dopo aver sentito quelle parole! Penso di averci messo un tempo infinito a rispondere, non capivo come quella ragazza potesse aver detto quelle cose. Noi due innamorati?? Oh no, no, no... come poteva venirle in mente una cosa del genere?? Guardai Pasuan sperando che fosse lui ad intervenire per far finire quella buffonata ma lui non sembrava intenzionato a rispondere. Avrei voluto dirle:
"Cara Signorina, vi sembra che se questo cavaliere fosse veramente innamorato di me, come dite voi, questa notte si sarebbe comportato come un orso bruno in letargo?? Ovvio che no!" ma capii che non potevo rispondere così e allora restai zitta. Poi decisi di rispondere alla vera domanda postaci dalla giovane
"Damigella, comprendiamo bene la vostra tristezza e la vostra preoccupazione ma noi dobbiamo cercare un nostro conoscente che si è perso nel bosco. E' molto anziano e non sappiamo se sia ancora vivo. Poi ricordare che cosa vi dissi ieri sera? Noi siamo genitori di un neonato, dobbiamo tornare da lui. Pasuan, qual è la tua opinione?"
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso