Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 04.08.08   #1348
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Accettai il mantello con gratitudine. Sorrisi delle parole del cavaliere, guardandolo con un misto di approvazione e ammirazione.
"Vi rispondo con le vostre parole... bè, eccettuato l'amore, che corre lontano dalla mia spinosa persona, è tutto il resto che mi trattiene qui. E la speranza. Spero che la città non cada."
Un po' amaramente pensai a Gouf, che non intendeva desistere dai suoi propositi, che si adirava, che mi accusa, che non intendeva scacciare l'odio dal suo cuore. Che voleva solo una cosa, per poi abbandonare l'assedio e desistere dai suoi intenti distruttivi.
"Ricordate e siate prudente, se continuerete a inseguire quei sogni, che le donne innamorate sono tutte molto, molto pericolose... come coi folli, non ci si può ragionare." Risi, ma non era troppo lontano dalla verità.
Tornai seria.
"Finita questa guerra e sistemati i conti col passato prenderò un cavallo e andrò a nord... tornerò nelle terre selvagge in cui sono cresciuta, lontano da questi intrighi." Sospirai. Io e Uriel saremmo stati liberi. "Non siete l'unico che vorrebbe galoppare via da qui."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso