Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 03.19.27   #1346
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Finalmente sono riuscito a strapparvi una risata che non sia intrisa di velata ironia o sarcasmo!” Disse Guisgard divertito. “Davvero riunite in voi tutte le doti di quelle leggendarie donne, milady? Beh, allora forse dovrei cominciare ad invidiare il vostro misterioso amante! Anche perché, riflettendoci, loro avevano una cosa in comune che m’ispira particolarmente… erano tutte e tre follemente innamorate dell’eroe di turno!” Rise di gusto.
Si alzò come a volersi sgranchire le gambe.
“Perchè sono ancora a Capomazda mi chiedete? Beh, credo che in fondo ognuno cerchi sempre qualcosa… un tesoro che ti cambi la vita, una donna che la renda simile ad uno dei tanti romanzi d’amore e cavalleria, un rivale con cui regolare un vecchio conto in sospeso…” sorrise sarcastico “… io però, ahimé, non ho nulla di tanto romantico che mi impone di restare qui… come voi stessa avete ricordato prima, sono ancora in cerca di un buon cavallo… e certe notti” sussurrò “la tentazione di galoppare via da tutto e tutti è davvero forte…” si slacciò il mantello e lo adagiò sulle spalle di Melisendra per ripararla dall’aria fredda della notte.
“E a voi” chiese “cosa vi trattiene ancora qui, milady?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso