Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 14.47.55   #1326
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Icarius mi guardava preoccupato.
"Si, si, sto bene..." mi affrettai a rispondergli.
"Ora dobbiamo andare, vi prego di non farmi domande e seguirmi, se non oso chiedere troppo..." sospirai.
"Dobbiamo raggiungere la Torre diroccata, una volta là sarà molto più facile trovare Lady Talia..."
Mi inoltrai nel bosco, calandomi il cappuccio sulla testa, ma dovetti fermarmi immediatamente, scossa da tremiti incontrollabili.
Qualcosa stava cercando di farsi strada dentro di me.
Abbassia nuovamente le mie barriere mentali e una strana sensazione percorse tutto il mio corpo.
Poi ritornai in me e tutto mi fu chiaro.

Il sentiero da seguire... è il potere di Luna...
Ma perchè prima mi ha fatto vedere quella strana scena? E chi era quella donna?

La strada da seguire ora mi appariva chiara, la seguimmo e in poco tempo giungemmo davanti alla Torre diroccata.
La Torre era molto vecchia, ma si ergeva ancora imponente su una piccola collinetta.
Poi vidi una figura affacciarsi ad una delle tante finestre della Torre.
I lunghi capelli biondi, acconciati in una splendida treccia, i profondi occhi blu come l'oceano risplendevano, nel buio della notte.
Sorrisi.

Luna...

Mi tolsi il cappuccio che mi copriva la testa e lasciai che i corti capelli rossi, mi sfiorassero dolcemente le spalle.
La salutai con la mano e aspettai.
Sparii improvvisamente dalla finestra e la sentii scendere le scale in tutta fretta.
Poi la porta si aprì e Luna comparve sulla soglia.
"Luna!Amica mia! Quanto tempo! Se ci fai entrare, facciamo le presentazioni." dissi sorridendo.