Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 02.58.25   #1287
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"Sir August, se non erro..." mi rivolsi a quell'uomo scrutandolo con attenzione. Le sue parole avevano risvegliato certi miei dubbi in proposito alla scelta di campo che avevo compiuto. "Anch'io sono un'assassina. Qualcuno mi chiama strega per qualcosa che non è stato il demonio a darmi, ma la natura... Devo aspettarmi di trovare un rogo nel cortile una di queste mattine a venire?"
Considerati i miei trascorsi con la Chiesa e qualche maldestro tentativo di linciaggio di cui ero stata la protagonista, avevo le mie ragioni per essere dubbiosa.
"Perdonatemi, Monteguard, ma non cedo su questo punto: quell'uomo sarà mio. Non vostro o della giustizia di Capomazda." Ero molto seria.
"Sicuramente sa già che sono dentro le mura. Se volete stanarlo allora dovrete usare un'esca. Quell'uomo vuole sopra ogni cosa la distruzione di Capomazda. Quando saprà che l'ultimo ostacolo a tale progetto sono le condizioni di Sir Gouf, andrà a cercare quell'uomo e lo ucciderà prima che io possa condurlo al campo nemico. Perciò vi consiglio di dirmi di chi si tratta, prima che lo scopra lui. Quali cavalieri hanno inseguito quella donna? E quali si sono battuti con lei?"
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso