Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 00.38.00   #1253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cimarow fissò Melisendra attraverso le sue pupille ormai sbiadite e dilatate.
Comprendeva, anzi sentiva, che quella donna non scherzava.
Era davvero decisa a tutto.
“Gouf…” disse con un fil di voce “… si… mi occorreva per… la sua bravura militare… non mi sono mai fidato… poi… poi…” cercando di riprendere fiato “… poi De Saint-Roche… lui sospettava di Gouf… mi disse… mi disse… che lui aveva un buon… movente per aver ucciso Nyclos… decidemmo allora… di eliminarlo… una volta caduta… Capomazda…”
Scosse il capo, quasi a voler scacciare quel dolore che gli stava lacerando i polmoni e la gola.
“Il… mio alleato… il mio alleato vuole distruggere i Taddei…” riprese “… non so perché… so solo che li odia… ne è quasi ossessionato… mi ha promesso il suo aiuto per conquistare Capomazda… ed in cambio uccideremo tutti i Taddei… non so altro… ora, in nome della pietà… che ci rende diversi… dalle bestie… dammi un pò… d’acqua…”