Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2011, 03.24.30   #3478
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Non starete gongolando, ma a quanto pare vi divertite a punzecchiarmi lanciando riferimenti a Paride un po' qua e un po' là... a-ah...subdolo!

Se non ci fosse disaccordo non ci sarebbe gusto...

Mercedes si comporta come una debole quando acconsente a sposarsi con una persona che non ama. Inoltre l'abc delle relazioni amorose proibite dice MAI... mai mai mai... il miglior amico! Qui non c'è letteratura che tenga!

Non si possono mettere a confronto Mercedes e Haydée, sono troppo diverse, come diverso è l'amore che hanno ispirato. Non si può pensare che Edmond ne abbia amata una più dell'altra.

Uhm se io avrei aspettato? No, ma non mi sarei arresa a un futuro che sembra un premio di consolazione, una sorta di palliativo pieno di rimpianti. Anche se, bisogna dire, certamente oggigiorno c'è più scelta.

Ahimè, vorrei essere più come Penelope e meno come Medea. Provai a indossare i panni di una Penelope, ma non mi si addicevano. Quindi ora sono semplicemente me stessa.