Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 01.21.37   #3461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quanto leggo, oggi è stata una di quelle giornate in cui le nostre deliziose, graziose e sublimi dame hanno fatto sfoggio del loro proverbiale sarcasmo, condito da quel delicato ed immancabile tocco di ironia a loro tanto caro...

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
In effetti....tra l'altro è un vecchio consiglio mediorientale...mi stupisco che non ne siate venuto a conoscenza prima visti i vostri percorsi bellicosi in Terrasanta eccetera eccetera...

(Llamrei scopre or ora che Guisgard si è recato nel bosco a cercar pigne per estrarre pinoli...si salvi chi può)
Milady, come detto in precedenza, ero all'oscuro di queste qualità segrete presenti nei pinoli...
Anche perchè le mie adorate ancelle, alle quali lascio la totale libertà decisionale circa la lista della spesa giornaliera, non hanno mai sentito il bisogno di acquistarne...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
No... un attimo... scusate se mi intrometto, ma su questo non sono del tutto d'accordo... voglio dire... lo nasconde? E da quando in qua lo nasconde, scusate? A me pareva ne facesse assolutamente sfoggio, invece...
Ecco, ero in pensiero...
Mi stavo appunto domandando quando avreste affondato la lama della vostra celeberrima ironia, milady...

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non è sorprendente, Lady Dafne, che ogni qual volta il nostro eroe si sia trovato a rambeggiare in Oriente, sia riuscito a trovare il tempo anche per salvare qualche gonnella?
Milady, vi rammento che la nobile attività di salvare donzelle in pericolo è prerogativa di noi cavalieri senza macchia e perfetti modelli del più alto e sublime eroismo!
Eh, non ci sono più le dame da romanzo di una volta...