Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 09.48.25   #57
Argante
Viandante

L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Argante è sulla buona strada
Beh il mio gatto è la mia vita: si chiama Tommasino; è tutto nero con un cuore bianco sul petto. Mi piace pensare che sia un messaggio di speranza e amore, perchè mi ha salvato, come io ho salvato lui quando aveva 20 giorni dalla strada. Avevo una gattona di 16 anni, Baffy, un persiano tartarugato stupendo; è stata una sorellina, si può dire che siam cresciute insieme e quando è morta ne ho sofferto tantissimo. Grazie a Tommy sono rinata e ho la possibilità di rivivere Baffy! E' strano, ma questa è la magia che si instaura tra l'uomo e l'animale; io e il mio gatto davvero ci parliamo senza parola alcuna e arriviamo a comprenderci senza evidenze e indizi, bensì solo con il cuore!! Adoro gli animali, sono un tesoro inestimabile. Sotto casa mia poi ho una casetta dove do da mangiare ai parenti di Tommy, suo papà Rodrigo e sua sorella Tommina. Poi ce ne sono altri Biancalancia, Semola, Grigiotta:)