Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 16.13.51   #1012
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Dafne…” mormorò “… Dafne… dove sei…? Dafne… dove sei? Dove? Parlami, ti prego! Io… io non vedo nulla... i miei occhi… non ci vedo più!”
Udii quelle parole, le lacrime di gioia si interruppero immediatamente come se si fosse alzata una diga sui miei occhi. Mi sembrò di svenire e mi dovetti sedere sulla branda che c'era lì vicino. Continuai a stringere la mano di Pasuan ed alzai gli occhi verso Mian che era impietrita quanto me. Alzai la mano libera e le feci cenno di stare zitta, poi le indicai la porta sossurrando
"chiama uno dei medici...".

Cercai di ritornare in me, mi avvicinai nuovamente a Pasuan
"Sono qui Pasuan, eccomi! Mi senti?" gli girai la mano passandomi il palmo sul viso, gli baciai i polpastrelli
"Stai tranquillo e non affaticarti ora, respira profondamente.... tranquillo" mi sembrava che si stesse calmando, io cercai di parlare nel modo più dolce possibile
"Hai subito una brutta ferita durante un duello, sei stato diversi giorni tra la vita e la morte, ma sapevo che ce l'avresti fatta! Non ti devi preoccupare per gli occhi, presto starai bene e sarai più forte di prima!" in realtà non ero affatto certa di quello che dicevo ma in quel momento dovevo sembrare convincente
"Lo sai che hai fatto spaventare tutti? Il Capitano, il tuo amico Finiwell, il giovane cadetto, me.... pensati che sono venute persino tua madre e, come avrai già capito, tua sorella. Persino una cara monaca di nome Llamrei si è presa cura di te" gli baciai la fronte, non aveva più la febbre, mi sembrava preoccupato.
Iniziai ad accarezzargli il viso dandogli dei piccoli bacetti sui capelli
"Stai tranquillo amore, vedrai che guarirai presto... vedrai!"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso