Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 21.02.04   #897
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
"Io sono solo una bambina, il mio nome è Sayla. Ho conosciuto il nobile Taddei e sua moglie nel bosco. Stavo male e così mi hanno soccorsa. Sono stati molto gentili!" Guardai l'uomo poi il mio sguardo si perse nella sala e osservai dei ritratti appesi alle pareti. Ma uno in particolare catturò la mia attenzione.
Era ritratto un giovane uomo dallo sguardo fiero, ma contemporaneamente inquieto, preoccupato.
In un lampo la sua storia mi apparve davanti agli occhi, come se fossi stata sempre lì con lui e mi sembrò di conoscerlo da sempre.
Quasi sicuramente era stato anche lui arciduca.
Mi rigirai verso l'uomo che continuava a farmi una raffica di domande.
"Sapete dirmi chi era quell'uomo?" indicai il ritratto del giovane uomo, "Era l'arciduca, vero? Come è morto?"
Avrei voluto porgere al signore di fianco a me moltissime domande che cercavano diperatamente una risposta, ma, finora, senza trovarla.

Fu di sicuro Arciduca ai suoi tempi. Ha menzionato la maledizione, la Gioia dei Taddei. Probabilmente è morto così... Voglio delle risposte e se quest'uomo non può soddisfare la mia voglia di sapere... Non mi dirà niente. Mi considera solo una bambina, ma è meglio così, vuol dire che il mio "travestimento" funziona!

Ultima modifica di Lady Morgana : 23-05-2011 alle ore 21.08.44.
Lady Morgana non è connesso