Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2011, 15.55.24   #857
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Troverei più rassicurante se Nyclos scomparisse durante una cavalcata e trovassero il suo corpo in un fosso..." sospirai "Fai come vuoi, qualunque cosa io dica non ti farà desistere dai tuoi piani..."
Mi sollevai nuovamente sui gomiti.
"Capomazda è realmente una luce per queste terre e la sua gente... per quanto io e te possiamo non condividere il loro Credo e lo strapotere del clero, non possiamo pensare di stravolgere questo equilibrio... e soprattutto non facendone pagare il prezzo a persone innocenti. Non sarà in questo modo che vendicherai..." mi morsi la lingua e cercai di far morire le parole in gola.
Durante la trasfigurazione mi era apparsa qualche visione della vita di Gouf... mi era sembrato di vedere sua madre. E la sua tragica fine.
Con un enorme sforzo di volontà scostai le coperte e mi sedetti.
"Devo recuperare le forze... temo che dovrò nutrimi..." mi avvicinai a un bacile e mi sciacquai il volto. Nello specchio mi vidi debole come mai prima d'allora e guardai subito altrove.
"Starò bene, non ti preoccupare. Vai e torna te stesso!"
Lo abbracciai e, in punta di piedi, gli posai un bacio leggero sulle labbra.
Mi sedetti su una sedia e attesi che tornasse l'anziana serva.

Ultima modifica di Melisendra : 19-05-2011 alle ore 18.45.12.
Melisendra non è connesso