Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 02.37.50   #830
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Gli sorrisi...
“Questo è il mio posto, Matthias!” dissi tranquillamente “Non ne sono mai stata tanto sicura come adesso! Quanto a lui... non sottovalutarlo, ti prego! E’ forte e il suo cuore è saldo... e sono più che certa che potrebbe affrontare qualsiasi cosa, se solo lo volesse davvero!”
Lui non commentò le mie parole e io non glielo feci notare, e così uno vicino all’altra restammo ad osservare dalla finestra il paesaggio imbrunirsi.
Finché Matthias, come destandosi dai suoi cupi pensieri, si congedò da me e uscì dalla stanza.
Restare sola, infine, ruppe l’argine della mia mente... le parole di Izar tornarono quindi a galla, poi il comportamento di Icarius, il suo sorriso della sera precedente e la freddezza riservatami poi... Tutto in un unico, confuso insieme di sensazioni!
Sospirai e appoggiai la fronte contro il vetro freddo, osservando la meravigliosa luna che illuminava il Cielo di Capomazda.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso