Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 04.31.35   #799
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cosa vuoi saperne tu di che tipo d’uomo io sia!” Disse Nyclos. “Sei solo una donna… una bellissima donna che stanotte mi farà compagnia e mi darà il giusto piacere che richiede un signore ad una sua serva!”
La prese di nuovo con forza, scuotendola e spingendola nuovamente contro le nude pietre che li circondavano.
Ma in quel momento qualcuno lo aggredì alle spalle, tirandolo via e spingendolo contro la parete rocciosa li vicino.
Nyclos scosse il capo, come a riprendersi da quel pesante urto e a fatica si rialzò.
“Tu, maledetto cane bastardo…” mormorò fissando Gouf.
Estrasse allora un pugnale dalla giubba e si lanciò sul cavaliere.
Questi però lo bloccò, afferrando la mano con cui teneva il pugnale e piegandola verso il suo petto.
Nyclos tentò di resistere, ma fu tutto vano.
Un attimo dopo giaceva a terra con il pugnale nel petto ed il cuore spaccato, trafitto per sua stessa mano.
“Un inetto…” ansimando Gouf “… neanche degno di fare da scudiero all’ultimo dei miei cavalieri… tu come stai?” Chiese poi a Melisendra. “Ti ha fatto qualcosa questo verme?”