Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Poi, sorrise a sua moglie.
“Ti sentiresti più tranquilla se venisse con noi, vero?” Chiese. “ Va bene, verrà noi.”
|
Gli sorrisi... poi, articolando un muto 'grazie', lasciai andare il suo braccio.
I miei occhi lo seguirono mentre usciva dalla porta e prendeva la scala che conduceva al piano terreno della piccola locanda.
Una volta rimaste sole, tornai a guardare la bimba...
"Allora..." le dissi "Dobbiamo affrettarci, suppungo! Dovremo essere pronte velocemente, non abbiamo molto tempo..."
Ma ciò che disse dopo mi turbò e la mia voce si spense...
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Morgana
"Mylady, voi siete una donna davvero gentile e generosa. Mi piacerebbe moltissimo poter venire a Capomazda con voi. Il duca è un uomo molto fortunato ad avervi come sposa, Lady Talia!"
|
Sorrideva...
Lo osservai senza parole per un istante, poi sorrisi a mia volta per dissimulare quelle sensazioni...
"
Lady Talia?" le chiesi, inginocchiandomi di fronte a lei in modo che i nostri occhi fossero alla stessa altezza e potessi osservarla bene "Come mai sei tanto sicura che questo sia il mio nome? E come mai credi che mio marito sia il duca?"
Feci una piccola pausa, poi soggiunsi: "Io credo che tu ci stia confondendo con qualcun altro, sai?"