Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 21.17.50   #784
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Buongiorno, principessa…” sorridendo lui “… dormito bene? Come ti senti oggi? La mattinata sembra adatta per passeggiare all’aria aperta. Ti va? Potremmo lasciare alla mamma e a Mian il piccolo Hubert dopo la poppata… voglio mostrati il mio villaggio, se ti senti di uscire…”
"Buongiorno a te! Che bella dormita! Questa notte ho riposato anche meglio dell'altra e finalmente senza mal di schiena dopo tanti, tantissimi mesi!" sorrisi e mi protesi in avanti come per chiedere un bacio di buongiorno. Poco dopo Hubert si mise a piangere, lo presi in braccio e lo cullai canticchiando piano una vecchia ninna nanna.
"oh, oh, senti anche tu, Papà, un certo profumino? Dai forza, prova a cambiarlo tu..." e allungai il bambino, le face e le spille a Pasuan ridendo di gusto "e ricorda che devi anche lavarlo..."
"Comunque mi sento bene e mi farebbe proprio piacere fare un giretto con te. Voglio vedere il paese nel quale sei cresciuto. Sono convinta che troveremo anche il tuo primo amore, che ti ha rifiutato ovviamente, e magari mi porti a vedere il luogo dove ti appartavi con qualche altra giovincella di ripiego..." e risi ancora più forte.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso