Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Buongiorno, principessa…” sorridendo lui “… dormito bene? Come ti senti oggi? La mattinata sembra adatta per passeggiare all’aria aperta. Ti va? Potremmo lasciare alla mamma e a Mian il piccolo Hubert dopo la poppata… voglio mostrati il mio villaggio, se ti senti di uscire…”
|
"Buongiorno a te! Che bella dormita! Questa notte ho riposato anche meglio dell'altra e finalmente senza mal di schiena dopo tanti, tantissimi mesi!" sorrisi e mi protesi in avanti come per chiedere un bacio di buongiorno. Poco dopo Hubert si mise a piangere, lo presi in braccio e lo cullai canticchiando piano una vecchia ninna nanna.
"oh, oh, senti anche tu, Papà, un certo profumino? Dai forza, prova a cambiarlo tu..." e allungai il bambino, le face e le spille a Pasuan ridendo di gusto "e ricorda che devi anche lavarlo..."
"Comunque mi sento bene e mi farebbe proprio piacere fare un giretto con te. Voglio vedere il paese nel quale sei cresciuto. Sono convinta che troveremo anche il tuo primo amore, che ti ha rifiutato ovviamente, e magari mi porti a vedere il luogo dove ti appartavi con qualche altra giovincella di ripiego..." e risi ancora più forte.