Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2011, 09.18.54   #749
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
"Che bel regalino ti ha fatto il papà, eh Hubert che ne dici?" il bambino stava ancora poppando con gli occhietti chiusi e mi sembrò un po' irritato dal suono del sonaglio così mi rivolsi a Pasuan
"E' meglio se giochiamo dopo con Hubert, ora lasciamolo mangire tranquillo..." avevo appena sussurrato quella frase perchè non volevo che Mian la sentisse o avrebbe avuto un'altra occasione per stuzzicare il fratello che invece, a mio avviso, si comportava come un perfetto neopapà.

"Comunque, per quanto riguarda la festa a Capomazda per l'incoronazione del duca, io non ho alcun rimpianto per non essere presente. Devo dire che Icarius mi sembra molto cambiato rispetto ad una volta e lo ringrazierò sempre per averci fatto il piacere che ci ha fatto" strizzai l'occhio a Pasuan sperando che capisse che tacevo l'esperienza galera per non far preoccupare sua madre "ma la vita laggiù in città non è delle migliori, non mi sono mai ambientata e c'è sempre qualche pericolo anche se spesso si sopravvive perchè sulla propria strada si incontrano dei cavalieri molto coraggiosi" guardai Pasuan e gli presi la mano stringendola forte.
"A proposito, Pasuan, tu non devi presenziare alla cerimonia come tutti i cavalieri?"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso