Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 19.23.45   #740
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Il piccolo Hubert si mise a piangere

"Ecco" dissi ridendo "si è reso conto che chi gli farà da padre è un po' matto! Ma no piccolino, è solo un po' impreparato, vedrai come ti divertirai con lui... E lo sai che è uno dei migliori cavalieri che ci siano? Oddio, a volte si caccia nei guai ma ora che 'tiene famiglia' speriamo che si dia una calmata. Eh? che ne dici piccolo?" piangeva ancora di più e sorrisi guardando Pasuan
"Vedi? Già ti sgrida! Sarà lui a fare da padre a te, non il contrario!" mormorai fingendo di essere severa, poi mi sciolsi in un sorriso, baciai sulla fronte il piccolo e lo cullai cantando una vecchia canzoncina. Il bambino si calmò, intanto provvidi a prepararmi per una nuova poppata, mi sentivo i seni più gonfi, probabilmente il latte era finalmente arrivato
"Accipicchia Hubert, avevi fame eh?!" dissi ridacchiando mentre il piccoletto si abbuffava.
Mi voltai verso la madre di Pasuan e Mian
"Signora, Mian, devo ringraziarvi di cuore per tutto quello che state facendo per me e per il bambino. Immagino che saremo d'intralcio e che avremo interrotto la vostra quiete quotidiana e me ne rammarico. Domani presumo di essere in forma e ho intenzione di riprendere la via di casa. Non voglio pesare oltre su di voi".

Quando rimasi sola con il piccolo sperai che al ritorno di Pasuan le due care donne ci avrebbero lasciati un po' soli, avevo bisogno di parlare con lui, di chiedergli come considerare questa nuova condizione nella quale ci trovavamo. La sera prima, infatti, l'avevo sentito dire alla sorella che io ero una "Cara Amica". In realtà credevo di essere molto di più; mi rendevo conto però che non potevo chiedere troppo a quel giovane cavaliere che già aveva deciso di fare da padre al piccolo.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso