12-05-2011, 11.54.27
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Morgana
"Mylady! Serve aiuto? Ho assistito a tutta la scena...posso aiutarvi?"
|
Mi voltai di scatto a quelle parole...
Probabilmente in un altro momento veder comparire una ragazza tanto giovane nel bosco da sola e a quell’ora mi avrebbe molto sorpresa... ma in quella circostanza ero troppo sconvolta, troppo preoccupata per far caso a questo dettaglio.
“Non lo so...” le risposi, con un vago senso di colpa “E’ caduto da cavallo e...”
Ma la voce di Icarius mi interruppe.
Tornai a guardarlo, allarmata...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Ah… sono… ferito… sono ferito…” disse ansimando Icarius, mentre una ciocca dei capelli di Talia gli accarezzava il volto “… gravemente… mortalmente… al cuore…”
Aprì di colpo gli occhi e le fece l’occhiolino.
“Non ti facevo tanto premurosa, milady!” Esclamò sorridendole. “Devo dire che fra le tue braccia si sta meravigliosamente bene! Per un attimo ho creduto di essere in Paradiso! Dai, mi merito un bel bacio dopo quella rovinosa caduta, no? Per lo spavento che mi sono preso! Ad un uomo ferito non si rifiuta nulla!” Aggiunse restando adagiato su suo grembo.
|
“Tu...” mormorai, senza parole per la sorpresa, inspirando forte per riprendere fiato.
Lo osservai appena per un istante, era sorridente, allegro... e subito un impeto improvviso mi colse, quasi in reazione al terrore cieco che avevo provato...
“Sei orribile!” dissi con la voce che tremava forte, colpendolo sulle spalle e sul torace con le mani strette a pugno “Sei tremendo! Sono morta di paura... Come hai potuto? Pensavo che tu fossi... io ho davvero creduto che... oh, ti odio! Io... ti odio!”
Ma quell’impeto si esaurì in fretta com’era arrivato... mi bloccai, avevo gli occhi lucidi e così li chiusi per un istante.
Quando, infine, li riaprii la mia espressione era mutata: non sapevo che cosa significasse quel tumulto di emozioni che provavo, ma sapevo che l’unica cosa realmente importante era che stesse bene. Il resto non contava, ci sarebbe stato tempo per il resto...
Lentamente mi chinai su di lui e lo abbracciai forte.
Tremavo.
“Non farlo mai più!” mormorai, affondando il viso contro la sua spalla “Non spaventarmi mai più così! Mai più! Hai capito?”
|
|
|