Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 23.33.38   #691
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi stupita dalle sue parole: era la prima volta che lo sentivo parlare in quel modo e con quel tono dei suoi doveri più che dei suoi diritti... tuttavia non dissi niente, limitandomi a sorridergli.
Poi montò in sella a sua volta...
“Io non le ho detto niente!” risposi alla sua domanda “Al contrario... come ti ho detto, il suo comportamento dipenderà solo da te e dalla tua capacità di fare in modo che ti diventi amica!”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Dove andiamo?” Ripeté poi fissando di nuovo Talia. “Beh, con te anche in capo al mondo, ma per stasera mi accontenterò di cavalcare nel bosco… prego, milady…” indicando alla ragazza di incamminarsi “… dopo di te. Sai che sono un cavalier cortese. E poi voglio darti un po’ di vantaggio, così non potrai avanzare scuse quando vincerò la nostra gara!” Sorrise, facendole l’occhiolino.
Sorrisi di nuovo, poi scossi la testa...
“Sai... potresti davvero riuscire a prendermi cavalcando Matys. Ma questo solo se la convincerai a fidarsi di te!”
Spronai il cavallo e uscii dalle scuderie, qui mi voltai a guardarlo.
“Avanti, milord...” soggiunsi divertita, dando un colpo alle briglie e partendo al rapido trotto “Vediamo se sei davvero il cavaliere di cui si vocifera!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso