Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 02.54.43   #638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Matthias la guardò negli occhi e poi si avvicinò per abbracciarla.
“Quel giuramento…” disse “… è vivo più che mai nel mio cuore… e proteggerti è ciò che più desidero… occuparmi di te… per sempre…” aggiunse.
Tornò a fissarla.
“Sono giunto qui da Sygma per starti accanto…” continuò “… ho percorso miglia e miglia per… per la tua felicità… nulla mi sta più a cuore…” attese qualche istante “… questo posto non è fatto per te… sono così diversi da noi qui… e quell’uomo… quell’uomo probabilmente vede il vostro matrimonio come l’unica possibilità per tenere in piedi l’unione fra la sua terra e Sygma! Ha paura. Paura di perdere il suo potere, ora che quel barone gli si è rivoltato contro. Tutto il suo interesse è una finzione, un gioco! Vieni via da tutto questo, Talia… torniamo a Sygma e saremo di nuovo liberi. Il tempo della nostra sottomissione a questa gente è finalmente finito!”