Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 09.51.09   #626
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ma perché mai siete tanto interessata alle storie su quella fantomatica maledizione? Guardate che dobbiamo preoccuparci di chi ci odia ed è in vita, non di spettri e fantasmi! E comunque, mia monaca dagli occhi blu e dai capelli rossi… .
"difficilmente potrei scegliervi come compagno di ventura e come amico fidato al quale affidare la mia protezione...quando non prestate attenzione ai minimi particolari. NOn ho gli occhi blu ma verdi.
E per quanto riguarda la maledizione che incombe su questo luogo...credete voi di riuscire a sconfiggere chi è in vita senza conoscere il perché delle sue azioni? Noto spesso negli uomini l'irruenza di fare senza pensare...sarà tipico del genere maschile...per fortuna la mia educazione mi ha portata a riflettere sulle cose prima agire. Dovreste ponderare anche voi. E il mio ciuffo? Credo sia arrivato il tempo di tagliare i miei capelli. Troppo lunghi da tenere sotto la cuffia...a malincuore cercherò una forbice..."
Mi avviai verso la piazzetta all'interno del maniero. Lì avrei trovato qualcuno che potesse rispondere alle mie domande...
Uscii all'aperto e notai un vociferare agitato . Mi fermai a guardare la scena. Un miscuglio di uomini e donne innervositi...
Mi affiancai ad una donna e le chiesi:
"signora, è successo qualcosa di grave?"
llamrei non è connesso