Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 03.56.35   #623
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan non replicò a quell'appunto, e non commentò nemmeno il brusco cambiamento che Finiwell aveva mostrato per tutta quella sera, ma le era ormai chiaro che il cavaliere aveva già da un pezzo cambiato umore. E anche se avesse pensato di chiedergli altro, non avrebbe avuto il tempo, perchè già erano al cospetto di Monteguard, che ragionevolmente era ansioso di avere da lei ogni possibile informazione.

"Signore," disse Morrigan "purtroppo temo che non potrò esservi di grande aiuto. Io sono straniera da queste parti e ancora non parlo nemmeno a perfezione la vostra lingua. Non sono certa che saprei riconoscere quella voce, se la udissi. Era bassa, e l'uomo parlava in fretta, e il suo accento non sembrava avere una particolare inflessione... tuttavia credo di aver compreso abbastanza del discorso. Il messo è stato inviato a lord Cimarow, per informarlo sugli intenti di lady Melisendra e sullo sfortunato incidente accaduto al vostro duca. L'uomo gli ha anche raccomandato di riferire che attendessero suoi ordini. Ma questo è tutto quello che posso dirvi, capitano"