Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 01.58.21   #531
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Qualcuno sta tramando per tradire il ducato! Uno di quegli uomini è stato incaricato di andare da lord Cimarow per informarlo dell'accidente accorso al vostro duca... e forse anche l'inganno di Lady Melisendra potrebbe essere svelato! E non oso immaginare quante altre informazioni siano già trapelate da questo palazzo fino ad ora! Non mi sorprende affatto che il ducato abbia subito così tante perdite e così tante sconfitte... la fortuna e il caso, in circostanze del genere, c'entrano sempre molto poco, ne convenite?"

Morrigan non sopportava i traditori del sangue nobiliare, e aveva di certo i suoi buoni motivi per provare quell'astio, quindi la scena cui aveva appena assistito la faceva ancora fremere dalla rabbia. Si accorse però di aver detto quelle parole tutte d'un fiato, ancora presa dall'urgenza che le aveva messo addosso quella scoperta, e pensò che forse il povero Finiwell ci avrebbe capito davvero ben poco... pazienza, gli spiegherò strada facendo... adesso non c'è tempo... non c'è più tempo per nulla!

"Che dite, messere... c'è qualcuno fidato cui possiamo raccontare questa storia? Dobbiamo fare qualcosa, e in fretta... non abbiamo un minuto da perdere!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso