Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2011, 09.34.25   #471
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Con un colpo secco e deciso gli feci tornare il gomito nella sua sede naturale. Pasuan si svegliò di soprassalto emettendo un forte urlo di dolore. Poi si calmò mentre gli steccavo e fasciavo il braccio.

"Ecco, ora è finito tutto" gli dissi dolcemente "sdraiati nel letto, devi riposare".

Oppose un po' di resistenza ma lo convinsi. Il giovane cadetto che mi aveva aiutato poco prima era rimasto in cucina, appoggiato allo stipite delle porta che portava in camera e ci guardava. Appena Pasuan si fu sdraiato lo lasciai al suo riposo e mi avvicinai al cadetto:

"Per cortesia, giovanotto, potresti avvisare il Capitano che Sir Pasuan si ferma qui questa notte? Raccontagli quel che è successo e digli che se avrà bisogno di ulteriori informazioni andrò io stessa a fornirgliele ma, ti prego, fai in modo che Pasuan non debba tornare in servizio almeno per i prossimi quattro giorni o il suo braccio non guarurà bene. Ah a proposito, io sono Lady Dafne, il Capitano dovrebbe ricordarsi di me...".

Salutai il giovane con un veloce inchino e mi accinsi a preparare un rimedio soporifero a Pasuan che intanto iniziava a lamentarsi un poco.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso