Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 17.51.12   #464
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
"Pasuan!" urlai vedendolo cadere all'indietro gemendo e tenendosi il braccio. Mi precipitai vicino a lui, inciampai su di una seggiola che era caduta durante il combattimento e finii proprio con il viso sopra il suo.
"Ha perso i sensi" mormorai mentre gli prendevo la testa tra le mani e me l'adagiavo in grembo "Pasuan, caro, svegliati!" lo schiaffeggiai delicatamente sul viso ma ancora non dava segni di ripresa. Passai allora ad esaminare il braccio sinistro
"Per fortuna non è rotto ma il gomito è lussato, bisogna farlo tornare nella sua sede il più presto possibile" guardai il ragazzotto che ci aveva soccorso e gli dissi "Saresti così gentile da aiutarmi? Devo sistemare questo braccio, l'ho già fatto altre volte prima di sposarmi ma ho bisogno di qualcuno che lo tenga fermo, se dovesse svegliarsi per il dolore potrebbe ribellarsi. Sarà questione di pochi istanti"
Mentre attendevo la risposta di quel giovane diedi un bacio alla fronte di Pasuan e mi alzai cercando in giro per casa dei legni che potessero servire da stecche una volta rimesso in sede il gomito.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso