Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2011, 16.04.05   #449
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
E non di meno mi sento morire anche io vedendo come stai gettando via la tua vita!”
"La mia vita? Ma cosa ne sai tu della mia vita, come puoi permetterti di dirmi delle cose del genere?"dissi mentre con un gesto secco aprivo la porta di casa mia e, prendendo Pasuan per un braccio lo trascinavo dentro senza dargli modo di ribellarsi.
"Lo sai che cosa ci sarà nella mia vita futura? Ci sarà un bambino che nascerà tra pochi mesi e sarà senza padre!"

Continuai a guardarlo interrogandolo con lo sguardo come per chiedergli di risolvere ogni mio problema. Gli presi le mani tra le mie e le strinsi forte

"Non ti conosco bene, e tu non conosci bene me, ma... è anche vero che qui a Capomazda non conosco nessun'altro e sono legata a te anche perchè mi salvasti la vita la prima volta che ci incorntrammo. Vorrei chiederti, se non è troppo, di stare vicino a mio figlio quando nascerà. Sarà sempre senza padre ma vorrei che avesse una guida almeno per quelle cose che solo un uomo può insegnare, perchè io lo so che sarà un maschio".

E dicendo così lo guardai dolcemente mentre poggiavo delicatamente il palmo della sua mano sulla mia pancia.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso