Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 21.51.16   #405
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il duca deve essere una persona molto amata dalle genti che popolano il suo ducato. Sembra essere un semidio con il potere di alleviare ogni dolore.
Non mi immischiai tra gli esultanti, preferii rimanere in un angolo e guardare la scena dal di fuori. Una volta che tutti i convenevoli furono soddisfatti, decisi di ritornare presso la Cappella della Vergine. Era il luogo dove poter riposare senza essere tanto disturbata.
E invece mi sbagliai. Sentii dei passi avvicinarsi. Mi nascosi dietro ad una paratia posticcia a fianco dell'altare. Lì rimasi immobile per tutto il tempo.
La porta della cappella si apri e un uomo entrò. Il tempo necessario per soddisfare qualche preghiera e se ne uscì
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
fino a ritrovarsi nella Cappella della Vergine, dove restò a pregare, per poi poter uscire senza destare sospetti.
"Chi era costui? Sembrava essere un cavaliere...non sono riuscita a riconoscere lo stemma che portava..se pregava di certo il suo animo non era sporco,...fidarsi? No...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
llamrei non è connesso