Discussione: I vostri interessi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 07.45.51   #137
Argante
Viandante

L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Argante è sulla buona strada
E' vero che non possiamo salvare tutti o fare per tutti! Credo, però, che se tutti nel loro piccolo facessero quel che io e Llamrei facciamo, il mondo sarebbe un posto pulito e meraviglioso! Basta pochissimo!!!! Ci saranno sempre uomini terribili e osceni, crudeli e insensibili, ma ci sono anche persone!!!!!Quando porto i croccantini sotto casa, mi guardano come se fossi una pazza e mi lanciano certe occhiatacce, ma io non mollo!!!Devo solo riuscire a combattere la mia debolezza di spirito, perchè è una lotta che fa protratta a sangue freddo! Le storture ci sono in tutto il sistema e dagli animali, ahimè, si allargano a macchia d'olio alle persone povere, ai clandestini, a quanti vivono in un' ingiustizia a cui la nostra società dà il placet!!!Educare il cuore dell'uomo significa anche partire dai modelli di comportamento:io voglio essere uno di questi!!!!