Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 02.59.10   #392
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Sentendosi cingere i fianchi, Morrigan si girò di scatto e rifilò istintivamente un malrovescio sulla guancia del cavaliere che aveva mostrato tanta audacia!
Quando, un istante dopo, si rese conto di avere nuovamente di fronte Finiwell, si scostò da lui di qualche passo, e, mettendosi le mani suoi fianchi, lo fissò con uno sguardo di serio rimprovero.

"Ancora voi! Davvero non avete null'altro di meglio da fare che sprecare il tempo degli altri insieme col vostro? Eppure stamani mi era sembrato di avervi già dimostrato che avreste bisogno di mettere più spesso mano ad una spada, piuttosto che ad una donna!"

Scrollò il capo, con un sospiro... aveva il sospetto che un tipo del genere avrebbe impiegato più del normale prima di realizzare che in quel modo poteva al massimo aspirare a far colpo su qualche servetta della locanda... inutile perdere tempo con lui... tanto più che le parole di Lho l'avevano profondamente impressionata.

"E adesso smettete di ronzarmi intorno, ho cose importanti da fare!" esclamò.

Così, senza dar peso a ciò che Finiwell avrebbe potuto fare, dire o pensare, tornò vicino a Lho, per rivolgergli quelle domande che adesso le premevano fin troppo.

"Diciamo che lo sto cercando per... affari di famiglia... ma voi cosa intendevate con non nelle terre governate dai Taddei?"

Ultima modifica di Morrigan : 19-04-2011 alle ore 03.59.56.
Morrigan non è connesso