Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 05.17.18   #377
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Si aggirava intorno a me come un gatto che gioca col topolino.
NOn aveva alcun timore di sfiorarmi, ben conoscendo i miei poteri, pareva sfidarmi.
Afferrai una coppa e mi versai da bere. Il liquido rosso scivolò nella mia gola sciogliendo il nodo che vi si era formato. La appoggiai.
"Credevo... io pensavo... che voi foste..." le parole morirono silenziosamente. Lo guardai negli occhi, mettendo da parte ogni incanto.
"Sono riuscita a fuggire... due lune dopo il nostro ultimo incontro. Ora devo badare a me stessa... lui mi sta cercando." Bevvi un altro sorso. "Quello stupido bracciale... sono arrivata a Capomazda qualche giorno fa e ho messo gli occhi sulla triste moglie di quel pomposo arciduca, dal cui polso presi il bracciale... non mi ero accorta di aver dimenticato di incantare quelle due guardie, quando sono corsa fuori era ormai troppo tardi."
Mi ritrassi al suo tocco, come se mi bruciasse e gli domandai: "A proposito di vita... sarebbe lecito chiedervi quanto ancora pensiate possa durare la mia?"
Lo guardai con aria di sfida. Mi voltai e mi appoggiai contro il suo petto.