18-04-2011, 03.31.54
|
|
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 04-06-2008
|
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
Llamrei: " su, andiamo a fare una passeggiata. La giornata è bella seppur ventosa."
La mia cagnolina mi fissò e subito si avviò verso la porta, esultante e consapevole che avrebbe scorazzato da un prato all'altro tuffandosi sulla soffice erbetta.
Llamrei: " ossignur ti prego no! Non calpestare il prato di don Guisgard de Camelot! Se ci vede zompettare tra le sue margheritine....invierà i suoi 4 cavalieri...quelli dell'apocalisse a lanciare anatemi su di noi!
.......ma pensandoci bene....perché lasciare un praticello intonso quando può ospitare una miriade di amici, ivi compreso don Guisgard?"
|
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."
ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..."
|