Discussione: I vostri interessi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2011, 09.00.49   #122
Argante
Viandante

L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Argante è sulla buona strada
Bene, allora, la mia più grande passione sono il mio gatto Tommasino e gli animali, soprattutto i gatti, ergo, faccio la buona samaritana distribuendo croccantini a partire dalla piccola comunità che ho "fondato" sotto casa! Vorrei anche io diventare vegetariana, mi sto impegnando, ma ci vuole ancora un pò di tempo! Seconda passione è la poesia; i versi di un poeta sono l'impronta digitale della sua anima...oltre a leggere (passione che abbiamo tutti, soprattutto per il ciclo arturiano) mi piacciono il cinema e il teatro, in primis le tragedie greche, essendo io cultrice della classicità! Amo l'egittologia è insieme all'archeologia il mio sogno fin da quando ero bimba!!!Inoltre ho un'ossessione per la salute e la cura del corpo...quindi adoro lo sport e passeggiare all'aria aperta per le bellezze della natura!Nella mia Basilicata molti paesini sono arroccati sulle montagne e da lì gli scenari sono stupendi Che altro dire...sono una filosofa