Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 21.18.46   #348
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Non scherzare col fuoco, ragazzina..." risi, serafica e divertita.
Non appena scorse il bracciale, il suo viso mutò. Potevo quasi sentire il rumore dei suoi pensieri, si stava domandando chi fossi e quale vantaggio avrebbe tratto dalla mia morte... o dalla mia vita. Cercava di stabilire se ci fosse un'occasione da cogliere oppure no. Probabilmente mi avrebbe uccisa per semplice piacere.
"Uccidermi..." sorrisi sprezzante "che idea ridicola!" Con un rapido movimento sciolsi il polso dalla frusta e me lo massaggiai con indolenza. Con due passi aggraziati mi avvicinai a uno dei cavalieri e sfiorai la lama della spada sguainata. Poi risi, come se l'intera situazione avesse qualcosa di sottilmente comico noto solo a me.
"Il mio nome è Melisendra..." Il bracciale tintinnò al mio polso. "E credetemi, ho un valore decisamente più alto quando la mia testa è ben salda sul mio collo" Mi accarezzai il collo con teatralità e per un attimo la voce si modulò a tal punto da esercitare l'incanto... i cavalieri abbassarono la spada, seguendo il mio volere, quello accanto a me vacillò. Una piccola dimostrazione della mia arte. Sorrisi e mi accomodai su un tronco, congiungendo le mani in grembo come se mi fossi trovata in un elegante salotto da tè.