Pietrificata. Ero letteralmente pietrificata. Non sapevo cosa fare, ero in collera con quell'uomo, ma da un lato ero anche sollevata perchè almeno non ero lì sola e soprattutto ero contenta di essere ancora viva!
Rimasi immobile e non risposi a nessuna delle sue domande, mi irrigidii tutta quando lui mi prese in braccio ma fu per un istante e non ebbi il tempo di reagire.
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Come è accaduto? Ti fa molto male?”
|
Si era accorto deltaglio e, senza pensarci un momento aveva alzato le gonne fino al ginocchio per vedere da dove provenisse tutto quel sangue.
Gli mollai un sonoro ceffone in pieno viso, forte, deciso e rabbioso mentre con una voce gelida come la morte dicevo:
"Non mi toccare mai più! Sono stata al cimitero, ho visto la tomba di mio marito. Io non so chi tu sia, ma so che sei un maledetto approfittatore!"