Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2011, 17.35.05   #424
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Va bene... immagino che il tempo sia scaduto... la principessa dà segni di irritazione e i nostri cavalieri di stanchezza... per cui risponderò alle vostre perplessità e vi darò la soluzione...
Però non odiate me che sono un umile ambasciatore, nè minacciatemi di rappresaglie come ha già fatto un cavaliere di nostra conoscenza... (ehmm ehmm... speriamo che mi bastoni solo con le sue margherite... )

"per il quali nessun uomo può conoscere il futuro che gli si apre dinnanzi, ma solo ragionare sul passato che ha alle spalle"

Nessun greco avrebbe mai potuto pronunciare questa frase, perchè nel loro modo di rappresentare lo scorrere del tempo, essi usavano dire che il futuro si trova alle spalle e il passato di fronte, perchè il futuro, poichè in mano al Fato, era per gli uomini inconoscibile... alle spalle dunque, perchè non potevano vederlo, mentre il passato, che conosciamo già, si allontana davanti a noi, chiaro e visibile perchè già vissuto.

@Guisgard: ah, mio signore, mio signore... ma cosa facevate dunque nelle vostre ore di filosofia, quando eravate giovane cadetto? Devo dunque pensare che passaste già il vostro tempo a spillare margherite?
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 10-04-2011 alle ore 22.38.05.
Morrigan non è connesso   Rispondi citando