Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 21.35.26   #219
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
"Oh no mio caro, il cestino può aspettare, ora ho troppa voglia di vedere il tuo paese natale. Dai, è ancora abbastanza chiaro per vedere un po' in lontananza!"

Detto questo mi alzai di scatto e mi precupitai alla torre cercando di mettere i piedi sui gradini buoni di una vecchia scala. Raccogliendo le gonne intorno alla cintura mi arrampicai fino in cima senza troppa fatica.
Il cavaliere mi seguiva un po' perplesso. Io ero felicissima, un po' accaldata a dire il vero. Mi passai una mano sulla fronte dicendo:
"Uff che faticaccia, era un pezzo che non mi muovevo così velocemente, e pensare che prima di sposarmi correvo a destra e sinistra per tutti i nascondigli di Camelot per sfuggire alla suora che voleva a tutti i costi farmi studiare la matematica... che sceneggiate! "
Lo guardai, lui non era affaticato per nulla.

Mi voltai per dirgli:
"Mi è venuta un'idea, perchè non ci fermiamo a dormire qui questa notte? Non fa freddo e non credo nemmeno che ci sia d'aver paura qui. Che ne dici, ti va?"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso