Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 22.10.13   #16
LadyAngioina
Viandante

L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Bellissima presentazione Milady!
Avete reso giustizia ad un borgo già bello di per sé (non ho mai avuto occasione di visitarlo ma sono certa che così è considerate che, se è stato scelto come possibile dimora di una nobile appartenente alla famiglia dei d'Angiò...un motivo ci sarà) e sarà sicuramente spettacolare durante la rievocazione storica!

Vi faccio una proposta milady cara: perché quest'anno non ci postate le foto della rievocazione del prossimo 2 giugno? Sarebbe una cosa interessante e carina, soprattutto per coloro che non riescono a giungere presso il vostro borgo per festeggiare assieme a voi

Dimenticavo (il vostro racconto mi ha veramente presa: io adoro le rievocazioni storiche): benvenuta con tutto il cuore in questo "borgo" popolato (lasciatemelo dire orgogliosamente) da persone deliziose
a dire il vero la regina non è mai stata da noi hihihihihi, però abbiamo cercato una scusa per poter valorizzare un borgo che non ha molto da offrire, ma ci stiamo adoperando per far cambiare le cose! cercherò di farvi avere al più presto un link dove potrete vedere le foto della rievocazione del 2 giugno, dell'incendio artistico della torre (che purtroppo non può essere più effettuato per restauri) e soprattutto del presepe vivente medievale (davvero davvero suggestivo! coinvolge tantissime persone e tutto il borgo antico!)

grazie di cuore per la vostra gentilezza...
mi commuovete!!!