Discussione: tradimento a camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 16.11.29   #14
Lara
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Lara è sulla buona strada
rimasi un paio d'ore nelle mie stanze a riflettere sulle probabilità di morire che avevo... poi mi feci coraggio e andai a fare un giro alla locanda. l'umore dei clienti era lo stesso della sera prima... l'unica novità era data da un giovane cavaliere seduto su di una panca. sorrideva leggermente e questo batò a infondermi un po' di coraggio. mi avvicinai e mi sedetti di fronte a lui.
-buona sera cavaliere. non vi ho mai visto da queste parti... cosa vi porta a camelot?-
-oh... siete la prima dama sorridente che incontro sul mio cammino in questa triste e desolata città. ero venuto a camelot in cerca di gioia, fama e onore ma ho trovato solo tristezza e rancore.-
-siete capitato in un periodo sfortunato... camelot da tre settimane or sono non è più la stessa.-
-ma voi chi siete milady? non è normale incontrare una donna in una locanda vestita da uomo e per giunta armata fino ai denti.-
-lady lara, sorella di sir percival. sono vestita da uomo perchè disprezzo le frivolezze delle dame di corte e le mie armi servono solo per difendere la loro padrona. posso sapere con chi ho l'onore di parlare?-
-sir gray. mia madre è una sacerdotessa di avalon ed è proprio da lì che giungo.-
-avalon? ci sono stata per un periodo della mia vita.-
-devo dire che si vede. solo le donne che provegono da avalon hanno il coraggio di indossare i pantaloni.-scoppiai a ridere
-mah. in realtà c'è un altra donna a cemalot che come me indossa le brache, ma non giunge da avalon. anzi devo incontrarla tra un po' è meglio che vada.-
-posso avere l'onore di accompagnarvi?-
-volentieri sir- pagò l'oste e uscimmo dalla locanda