Citazione:
Originalmente inviato da Emrys
Però, perdonatemi l'ardire, sono in pena per la vostra salute: passeggiate nel giardino, da solo, nel cuore della notte, recitando a voce alta le vostre storie? 
|
Amico mio, vedete, la notte è lo scrigno che custodisce i sogni e la mia margherita è la chiave per aprirlo.
E poi, devo dire, la Luna e le stelle sono un'ottimo uditorio (loro non tirano frecciatine come certe dame di mia conoscenza...

)

Quanto alla mia salute, eh, mio buon bardo, le uniche pene che temo sono quelle d'amore... alle altre bastano i rimedi dei miei dottori
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
Solo una curiosità... perchè quell'immagine? Io mi attendevo Lancillotto e Ginevra... posso chiedervi, se non è un mistero, il perchè della vostra scelta?
|
Vedete, milady, mi è molto cara.
La vidi la prima volta tempo fa, in uno dei primi libri che lessi riguardo al mito degli immortali amanti di Camelot.
E quell'immagine diceva di raffigurare proprio Lancillotto e Ginevra.
Mi colpì molto e, ricordo, passavo intere ore a sognare guardandola.
Poco importa se rappresenta o meno il Primo Cavaliere e la sua regina... per sono loro

E nell'ultima storia che ho raccontato sulla mia margherita ho voluto rendere omaggio proprio a quell'immagine e hai bellissimi sogni che mi ha regalato