Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 00.57.44   #3076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio

Però, perdonatemi l'ardire, sono in pena per la vostra salute: passeggiate nel giardino, da solo, nel cuore della notte, recitando a voce alta le vostre storie?
Amico mio, vedete, la notte è lo scrigno che custodisce i sogni e la mia margherita è la chiave per aprirlo.
E poi, devo dire, la Luna e le stelle sono un'ottimo uditorio (loro non tirano frecciatine come certe dame di mia conoscenza... )
Quanto alla mia salute, eh, mio buon bardo, le uniche pene che temo sono quelle d'amore... alle altre bastano i rimedi dei miei dottori

Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Solo una curiosità... perchè quell'immagine? Io mi attendevo Lancillotto e Ginevra... posso chiedervi, se non è un mistero, il perchè della vostra scelta?
Vedete, milady, mi è molto cara.
La vidi la prima volta tempo fa, in uno dei primi libri che lessi riguardo al mito degli immortali amanti di Camelot.
E quell'immagine diceva di raffigurare proprio Lancillotto e Ginevra.
Mi colpì molto e, ricordo, passavo intere ore a sognare guardandola.
Poco importa se rappresenta o meno il Primo Cavaliere e la sua regina... per sono loro
E nell'ultima storia che ho raccontato sulla mia margherita ho voluto rendere omaggio proprio a quell'immagine e hai bellissimi sogni che mi ha regalato