Vi rigranzio mie Signore, e ringrazio anche voi miei Signori!
Ho notato che negli ultimi giorni molti viandanti si sono aggregati alla vostra comunità: dev'esserci qualcosa nell'aria (oltre alle radiazioni di Fukushima).
Per quanto mi riguarda, sono giorni che penso e ripenso alle avventure di Merlino (che è il mio personaggio preferito, ovviamente), Artù & C.
In particolare, in questi giorni sto cercando disperatamente il quinto libro scritto da Mary Stewart sull'argomento (il Principe e il Pellegrino): l'unico che mi manca del ciclo dei suoi racconti.
Ed è così che vi ho scoperti: durante le ricerche ho trovato una pagina in cui discutevate dei suoi romanzi.
E, come dicevo, mi sono incuriosito e quindi per un po' (anche se non sono un assiduo frequentatore di forum) rimarrò nei paraggi e cercherò di partecipare e contribuire alla vostra comunità, nei limiti delle mie capacità e conoscenze.
Milady Aura, sarà per l'influenza delle mie letture, ma credo fermamente che il caso non esista e sono felice di riscontrare, così presto, delle affinità con alcuni di voi (vedasi un inchino profondo).
Sperando di non deludervi, vi ringrazio nuovamente e porgo i miei umili omaggi.