Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 02.42.25   #3020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mia serenissima dama... la vostra lista merita degni appunti
Eccoli...

- Spillar margherite? Ma se ho una sola adrabile, amabile, meravigliosa, magica, incantata margherita! Ah, milady...
- Oddio... questo significa che i miei scritti li ritenete talmente brutti da non giustificare un'origine divina? Ah, povero me...
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie...
- Per vostra informazione io condivido il medesimo destino di Lancillotto... nessuno osa più sfidarmi data la mia fama, quindi scongiurato il pericolo di sudate inopportune
- I cadetti li addestro per far si che un giorno Camelot abbia valenti cavalieri a difenderla da nemici esterni la cui ombra è, ahimè, sempre un pericolo
- Punzecchiarvi? Ma, milady, io mi limito a difendermi dalle vostre frecciatine...