Ma basta, per favore

Quanto clamore per quattro carciofi che neanche lontanamente possono pareggiare in valore, bellezza e fascino col sottoscritto ed i suoi cadetti!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77
Oltre ai vestiti... portate anche le dame che li indossano. A voi i vestiti, a me almeno una delle due dame... meglio la prima. 
|
Eh, forse avrei dovuto fare anche io come il mio amico sir Hastatus: ignorare i carciofi piantati presso il laghetto e "dedicarmi" alle dame/modelle dei vestiti

Già, come idea non sarebbe male...
Vediamo ora gli ultimi sviluppi della storia...
GUISGARD: Per tutti i diavoli! Cosa vi è capitato, sir Hastatus?
HASTATUS: Ah, finalmente, sir Guisgard... ma dove eravate finito?
GUISGARD: Ero con i miei cadetti a ripulire le sponde del lago da alcuni carciofi secchi... ma chi vi ha ridotto cosi?
HASTATUS: Sono state le modelle che indossavano i vestiti scelti dalle nostre dame... ecco, eravamo soli e loro mi hanno proposto un giochino ehm... audace, ecco... ma poi, appena mi hanno legato sono fuggite via con la mia armatura, le mie armi ed il mio cavallo! Altro che modelle... streghe erano!
GUISGARD: Tutta colpa del trambusto sorto a Camelot a causa di quei "carciofi"! Ora calmatevi, amico mio... vi libererò in un istante!
HASTATUS: Grazie, cavaliere!
E dopo aver liberato l'amico Hastatus, il nostro Guisgard, desideroso di serenità dopo i vivaci clamori degli ultimi giorni, decide di rinchiudersi nel suo palazzo, atteso come sempre dalle sue amate ancelle...

ANCELLA: Oh, mio signore! Siete finalmente giunto! Guardate cosa vi abbiamo preparato per il vostro ritorno... sono tutte margherite!
GUISGARD: Ah, casa dolce casa...