Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 09.58.41   #2927
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Dafne: bellissimo l'abito di corsettissimi! Credo farete un gran figurone per la Movida in riva al Lago Dorato!
Questo sarà il mio, spero di trovarvi concorde anche voi nel fatto che sia un bell'abito: semplice e adatto allo stile del cavaliere che mi ha chiesto di danzare con lui

@ Morrigan: caspiterina! Vai in vacanza e qui succede il finimondo! Dovresti essere qui con noi a gestire questa situazione cosi...cosi....come dire....difficile da gestire per tre dame! Sembrerebbe che dei bellimbusti si siano accampati presso la casetta al Lago Dorato e che diano filo da torcere a Sir Guisgard e ai suoi cadetti...guarda caso le guardie non riescono a tener sotto controllo la situazione.. Noi ragazze...non potevano fare le indifferenti e lasciarli al loro destino.... ovviamente il tuo aiuto sarà preziosissimo Senti un pò....maaaaaaa......che ti metterai di bello per combattere contro questi bellimbusti?

@Melisendra: mia cara....il nostro compito è cosi ingrato...che difficilmente trovo le parole per descriverti la situazione che si è venuta a creare...cerca di comprendere...e sii paziente... sembrerebbe che questi "carciofi" siano difficili da tenere a bada (a detta di Guisgard e dei suoi uomini). Noi dame siamo riuscite in quell'intento che non ci si confaceva...ma come ben capirai....si è trattato di un duro, sporco, ingrato lavoro....e qualcuno doveva farlo....Quindi, mia cara, tira fuori dal cassone il più bel vestito da sera. Ti accompagneremo alla Movida, che non altro è un duello definitivo per scacciare via questi .....delinquenti e dimostrare ai valorosi uomini di Camelot come si gestisce una situazione cosi...cosi...arzigogolata.....fai questo sacrificio con noi....suvvia
SI PARTEEEEEEEEEEEEE
llamrei non è connesso   Rispondi citando