Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 03.44.40   #1246
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi immobile con la schiena contro quella colonna mentre usciva... mi sentivo strana, come se la mente mi si fosse inceppata su quelle sue parole. Parole dure, cariche di rabbia...
Mi guardai i polsi... il modo in cui mi aveva stretta...
Poi mi riscossi e corsi fuori dalla scuderia...
“E io odio te...” dissi, riafferrandolo per la manica “Ti odio perché sei presuntuoso e testardo! Ti odio perché non pensi che per te! Ti odio perché sei ostinato... tu e i tuoi colpi di testa, tu e il tuo credere di sapere sempre tutto...”
La voce mi tremò forte... socchiusi gli occhi un istante, ma non potei trattenermi. E improvvisamente lo abbracciai...
“Ti odio perché te ne vuoi andare!” mormorai, guardandolo negli occhi “E perché non ti sei soffermato neanche per un istante a chiederti cosa davvero io provassi...”
Appoggiai un momento la fronte contro la sua camicia, mi sentivo gli occhi lucidi... poi tornai a guardarlo...
“Non puoi credere davvero che io sia qui per gratitudine!” mormorai “Non puoi credere che non ci sia niente altro...”
Lo osservai ancora per un istante, poi lentamente mi avvicinai e gli posai un bacio sulle labbra.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso