Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Ma cavaliere... qualche giorno fa non la pensavate così.... vi ricordate lo stalliere puzzolente??
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!!
E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...) 
|
Damigella, visto che siete tanto premurosa e gentile (a differenza di qualcun'altra...

), non posso non accogliere la vostra richiesta... allora domattina manderò il mio miglior cadetto, Cavaliere25, che vi seguirà passo passo

E sempre domani, al vostro risveglio, troverete il mazzo di rose più bello e profumato di tutta Camelot
Quanto a qualche altra dama... in verità, come già detto, non credo affatto che i miei gusti su quello stendardo siano poi così difficili... solitamente, quando le mie amate ancelle preparano qualcosa per me, tipo un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via, non hanno mai ricevuto lamentele da parte mia