Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 01.07.11   #1187
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor si disse che alla fine il piano di Morven avrebbe potuto anche funzionare. Certo, occorreva una buona dose di fortuna, ma la ragazza pensava che forse dopo tanto patire la dea bendata li avrebbe aiutati.
Il gruppo si mise in cammino verso le porte della città ma, quando vi arrivarono, la guardia che sorvegliava l'ingresso li fermò, interdendo loro l'accesso. Nel momento in cui chiese a Morven cos'avesse nel fagotto in spalla, il cuore di Gaynor smise di battere... ma ecco la dea bendata a cui lei aveva pensato pochi minuti prima! Un'altra guardia gridò a gran voce: "Lascia perdere quegli stupidi controlli e seguimi! Nella cappella è accaduto di tutto! Presto, occorrono rinforzi!"
Nel sentire quelle parole, Gaynor ebbe la certezza che a creare quel trambusto di cui parlava la guardia fosse stato Guisgard. Nell'attimo stesso in cui formulò quel pensiero, prese la mano di Morven e gli sussurrò all'orecchio: "Presto cavaliere, in quella chiesa c'è Guisgard, solo contro tutti... bisogna aiutarlo!"